_C2R4922Diagnosi impietosa: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. I compagni di squadra e lo staff: «Moltiplicheremo gli sforzi»


Stagione purtroppo finita per Mathias Drigo. L’atleta palermitano, infortunatosi nel riscaldamento di gara1 dei quarti di finale con Maddaloni, si è sottoposto lunedì pomeriggio a una risonanza magnetica e nella giornata di martedì ha effettuato una visita specialistica ortopedica il cui esito è una diagnosi di rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

I compagni di squadra e lo staff tecnico hanno promesso a Mathias Drigo di moltiplicare gli sforzi per raggiungere gli importanti obiettivi che il gruppo, compatto, si è prefissato. La dirigenza nerazzurra è certa che, superato il comprensibile momento di sconforto, tutto l’ambiente sarà ulteriormente motivato e carico e ciascuna componente della grande famiglia Ambrosia Basket farà del suo meglio per continuare a vivere tutti insieme un grande sogno, che accomuna un numero sempre maggiore di sportivi biscegliesi e appassionati di pallacanestro.

A Mathias Drigo il più sincero “in bocca al lupo” e gli auguri di una rapida guarigione, di modo da rivederlo al più presto in campo.

UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo