Mauro Stella (foto di Domenico Tattoli)

Mauro Stella (foto di Domenico Tattoli)

Nerazzurri a caccia del successo dopo quattro sconfitte consecutive

Testa bassa e lavorare, il più duramente possibile, per riprendere a vincere.

La settimana dell’Ambrosia Basket Bisceglie è stata caratterizzata dalla ricerca continua della massima concentrazione in tutti gli allenamenti sostenuti sul parquet del PalaDolmen, con l’obiettivo di inserire nei giochi i nuovi arrivati Diego Corral e Juan Caceres, al tempo stesso permettendo l’adattamento più rapido possibile di Mathias Drigo con la nuova posizione sul campo, da ala piccola.
Tutto l’ambiente nerazzurro vuole lasciarsi alle spalle le quattro pesanti sconfitte consecutive che hanno compromesso le possibilità di lottare per il primo posto nella regular season del girone D del torneo di Serie B.

La gara di domenica 18 gennaio (palla a due fissata come di consueto per le ore 18:00) con Vasto rappresenta l’opportunità concreta per segnare un nuovo corso. Ne sono consapevoli i ragazzi allenati da Pasquale Scoccimarro e i sostenitori biscegliesi, sulla cui presenza e vicinanza la squadra fa affidamento per riscattare un momento contrassegnato da risultati negativi e ritrovare il feeling con i due punti, lanciando una nuova scalata alle primissime posizioni del campionato.
UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo