Luca Ianes

Luca Ianes

Un problema muscolare al bicipite femorale sinistro ha costretto il pivot Luca Ianes ad interrompere la seduta di ieri. E’ in forse la sua presenza nella gara di domani, che la Pallacanestro Trapani disputerà in trasferta contro Bisceglie (ore 18), valevole per la ventunesima giornata (sesta del girone di ritorno) del campionato di Dnb (girone C). La comitiva granata affronterà la trasferta con undici uomini e soltanto domattina verrà deciso se Ianes farà parte dei dieci. Nel caso in cui non dovesse farcela, lo sostituirà Gennaro Valentino.

CONVOCATI

Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Giorgio Gentile, Luca Ianes, Ivan Morgillo, Nelson Rizzitiello, Ariel Svoboda, Luca Tardito, Gianluca Tredici, Gennaro Valentino, Davide Virgilio.

ARBITRI

Cristiano Giusto di Albignasego (PD) e Stefano Gallo di Monselice (PD). Ufficiali di campo: segnapunti Letizia Sinisi di Barletta (BA), cronometrista Vincenzo Gambino di Barletta (BA), 24 secondi Antonia Filannino di Barletta (BA).

DICHIARAZIONI

Giuseppe Costantino (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “E’ stata una settimana particolare, con molte difficoltà ad allenarci con costanza. Adesso, però, siamo una squadra capace di superare le difficoltà, di provare a trovare uno stimolo in più proprio dalle defezioni di qualcuno di noi. Sappiamo che a Bisceglie sarà molto difficile vincere e che arrivarci in piena forma e al completo sarebbe stato decisamente meglio. Ma non per questo mettiamo le mani avanti o vogliamo trovare alibi preventivi. Daremo tutto per provare a vincere”.

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, dalle ore 18, aggiornamenti di Bisceglie-Pallacanestro Trapani in diretta web, ogni fine quarto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9), su www.trapanisi.it, su www.radio102.it e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, dichiarazioni e tabellino della partita dalle ore 21 circa.

Su Telesud, martedì 19 febbraio (ore 20.30), telecronaca differita.

Ufficio Stampa