Roberto Russo durante un timeout

L’ArcaAnthea Lucca comincia a programmare il futuro, nei prossimi giorni i dirigenti si incontreranno per fare il punto della situazione e tracciare le linee guida della prossima stagione.

Festa per la promozione dunque ma anche un occhio rivolto alla Pallacanestro Lucca che sarà, in campo e fuori.
Intanto coach Roberto Russo è stato scelto per essere uno degli allenatori alla VI edizione della Summer League di Castelfranco Veneto, torneo dedicato ai giovani talenti nati tra il 1990 e il 1995 in programma dal 14 al 18 giugno, cui parteciperà anche il play biancorosso Matteo Russo.
Una quattro giorni intensissima fatta di partite, allenamenti e clinic, che rappresenta una vera e propria vetrina e appuntamento imperdibile per società, dirigenti, procuratori, scout e per appassionati: si attendono infatti 50 atleti provenienti da squadre di Serie A, LegaDue, Lega Nazionale Pallacanestro, ai quali si aggiungeranno 10 giocatori di nazionalità australiana che comporranno una selezione esclusivamente formata da Under 20 stranieri.
Per chi fosse interessato sarà possibile seguire live ogni gara della Summer League Under 22 in streaming su www.venetosportchannel.it.
Lorenzo Guerrieri
Ufficio stampa ArcaAnthea Lucca