APU UdineDomenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo ad Orzinuovi contro la Gagà Milano nella quarta di ritorno di serie B.
«E’ arrivato il momento del big match – dice il presidente Alessandro Pedone -, siamo curiosi di vedere a che punto siamo. Orzinuovi gioca in casa e parte favorita anche se sono certo che i nostri meravigliosi tifosi che ci seguiranno in massa per quanto consentito dalla capienza, non ci faranno sentire soli. Siamo carichi e ci siamo allenati bene in settimana, sono certo che la squadra sarà all’altezza della situazione e dimostrerà che quella di sabato scorso a Milano non era la vera Gsa. I biglietti che la società orceana ha riservato ai nostri tifosi sono andati a ruba in poche ore, l’entusiasmo attorno alla nostra squadra ci dà una grande carica e vogliamo a tutti costi vincere per riagganciare il primo posto».

ORZINUOVI – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Michele Centonza di Grottammare (Ascoli Piceno) e Pietro Rodia di Avellino.

ORZINUOVI – APU GSA: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it condotta da Francesco Tonizzo, verranno trasmessi collegamenti in diretta da Orzinuovi. La telecronaca del match è affidata a Massimo Fontanini e Franco Terenzani. La differita andrà in onda in tv martedì, alle 21, su Tele Antenna (canale 98 del digitale terrestre).

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
Apu Gsa Udine