Gianluca Tredici

Gianluca Tredici

Questa mattina (ore 10.30), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla sedicesima  gara (prima del girone di ritorno) del campionato di Dnb (ottava in trasferta), che domani la formazione granata disputerà contro Gaeta (ore 18). Assente il solo Gennaro Valentino, che durante l’allenamento pomeridiano di venerdì si è procurato un problema muscolare al bicipite femorale della gamba destra.

CONVOCATI

Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Giorgio Gentile, Luca Ianes, Ivan Morgillo, Nelson Rizzitiello, Ariel Svoboda, Luca Tardito, Gianluca Tredici, Davide Virgilio.

ARBITRI

Luigi Gaudino di Nocera Inferiore (SA) e Luigi Ezio Esposito di Nola (NA). Ufficiali di campo: segnapunti Emilia Fucile di Roma, cronometrista Francesca Macrì di Roma, 24 secondi Alessio Velli di Roma.

DICHIARAZIONI

Gianluca Tredici (guardia-ala Pallacanestro Trapani): “E’ una partita importante, contro una squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà chiudendosi in una zona stretta e cercando i nostri errori. E’ chiaro che sul loro parquet sarà ancora più difficile, considerando anche come Gaeta è stata capace di ottenere alcuni successi molto prestigiosi. Per noi, inizia un ciclo di gare dure e stimolanti: vincere sarebbe una svolta positiva”.

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, dalle ore 18, aggiornamenti di Gaeta-Pallacanestro Trapani in diretta web, ogni fine quarto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9), su www.trapanisi.it , su www.radio102.it e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, cronaca e tabellino della partita dalle ore 21 circa.

Su Telesud, martedì 15 gennaio (ore 20.30), telecronaca differita.

 

Ufficio Stampa