p-DMN_1037

La Linkem NPC Rieti va, questa domenica, a fare visita a Bernalda (Matera), penultima in classifica a 4 punti.

I reatini arriveranno in Basilicata privi del pivot titolare Bagnoli che in settimana, per motivi personali, ha rescisso consensualmente il rapporto di collaborazione con la NPC.

Anche questa gara, quindi, nonostante le posizioni indicate dalla classifica, si configura come particolare e delicata. Le speranze di accedere ai play off, infatti,  finché la matematica ne darà la possibilità, sono ancora vive ed in ogni caso il desiderio che anima tutto lo staff è quello di continuare la stagione nel migliore dei modi possibili.

Le vicende che si sono succedute a partire da questa estate fin gli ultimi giorni sono state numerose ed in parte rocambolesche, tanto che l’esordio della NPC in DNB non ha di certo annoiato gli appassionati,  stimolati da un altalenante succedersi di emozioni ed aspettative. Certo la delusione della gara interna persa contro Bisceglie è stata forte, ed anche coach Nunzi aveva espresso a caldo in conferenza stampa la preoccupazione per come sarebbe stata assorbita dallo spogliatoio, ma oggi possiamo dire con certezza che il sentimento comune è ancora quello di provare fino all’ultimo a raggiungere il massimo risultato.

Sono partiti in mattinata i ragazzi del presidente Giuseppe Cattani che li raggiungerà domani per incoraggiarli in una trasferta che speriamo sia foriera di successi e che possa rinsaldare il morale di tutti gli attori coinvolti: atleti, società, tifosi e sostenitori.

Palla a due alle ore 18 al Palacampagna, arbitrano i signori Luigi Gaudino di Salerno e Peppino Bernardi di Campobasso.

Ufficio Stampa Linkem Npc Rieti