Poderosa MontegranaroC’è una comprensibile delusione in casa Poderosa dopo il ko in volata contro l’Allianz Pazienza San Severo. La sconfitta e il sorpasso in classifica fanno male, ma il vicepresidente Riccardo Bigioni vuole guardare avanti con fiducia.

Un’occasione persa quella contro San Severo.

Assolutamente sì. Un peccato, siamo stati poco lucidi nel finale ma ciò non cancella quanto di buono fatto per lunghi tratti della partita. Complimenti a San Severo che ci ha creduto fino alla fine e ha portato a casa i due punti. Ora dobbiamo rimetterci sotto e lavorare duro, perché abbiamo sì perso una battaglia molto importante ma la guerra è ancora lunga.

Sugli spalti, invece, si è visto un grande spettacolo.

Di quello sono davvero felice. Montegranaro ha risposto bene all’evento di ieri, c’era tanta gente nuova al palasport al fianco dei tifosi che ci seguono da tempo e ad alcuni storici che sono venuti al palazzetto. E di questo sono molto contento. Il colpo d’occhio è stato magnifico, con un tifo caloroso ma corretto da ambo le parti. Un plauso va anche ai tifosi di San Severo, venire in più di 300 a Montegranaro per seguire la propria squadra non è cosa da tutti. Magari un giorno riusciremo anche noi ad avere una tifoseria così…

Ora la strada si fa in salita.

Ci siamo un po’ complicati la vita, ma siamo sempre in corsa per la IG Basket Cup e secondi in classifica, niente è compromesso. Spero soprattutto, però, che la partita di ieri per Montegranaro abbia rappresentato un nuovo inizio. Abbiamo bisogno di sentire il calore della città, abbiamo bisogno che il nostro tifo sia un vero sesto uomo in campo. Abbiamo bisogno, insomma, di vedere sempre la Bombonera di ieri.

 

Ufficio Stampa Poderosa Basket S.S.D. Montegranaro