Gennaro Valentino

Gennaro Valentino

Ultima seduta settimanale (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (ore 18) giocherà contro Fondi (ore 18)  la trentesima e ultima gara della stagione regolare del campionato di DNB. Sarà assente Giuseppe Costantino, indisponibile per la frattura ad una costola rimediata domenica scorsa, durante l’incontro con la Stella Azzurra.

CONVOCATI

Matias Degregori, Luca Ianes, Ivan Morgillo, Nelson Rizzitiello, Ariel Svoboda, Luca Tardito, Gianluca Tredici, Gennaro Valentino, Mario Vallone, Davide Virgilio.

ARBITRI

Giuseppe Petrone di Fisciano (SA) e Peppino Bernardi di Venafro (IS). Ufficiali di campo: segnapunti Cristina Di Giuseppe di Gaeta (LT), cronometrista Manlio Villani di Latina, 24 secondi Francesco Giora di Latina.

DICHIARAZIONI

Gennaro Valentino (play-guardia Pallacanestro Trapani): “Sono molto contento di poter tornare a disputare una partita e di dare, quindi, un contributo ai compagni. E’ chiaro che si tratta di una gara con scarso interesse di classifica ma importantissima per dare il giusto abbrivio in vista dei playoff. Non conta guardare la loro posizione: dobbiamo soltanto giocare bene e portare a casa i due punti. Questo è l’unico modo per prepararci bene ai playoff”.

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, dalle ore 18, aggiornamenti di Fondi-Pallacanestro Trapani.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9), su www.trapanisi.it, su www.radio102.it e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, tabellino e dichiarazioni sulla partita dalle ore 21 circa.

Su Telesud, martedì 30 aprile (ore 20.30), telecronaca differita.

Ufficio Stampa