SQUADRA (1)Un successo straordinario quello che sta avendo la campagna abbonamenti lanciata dalla Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro. In poco meno di tre settimane dal lancio e a quasi due settimane dall’esordio in campionato (fissato per domenica 5 ottobre alla “Bombonera” contro la Stella Azzurra Viterbo), lo slogan “Semplicemente Montegranaro” è già entrato nei cuori dei tifosi veregrensi, come dimostrano le oltre 170 tessere sottoscritte. Un risultato sbalorditivo, che conferma la bontà della campagna lanciata dal sodalizio del presidente Bigioni e la voglia di basket che si continua a respirare nella città.

L’abbonamento è valido per le 13 gare interne della stagione regolare e ha i seguenti prezzi:

 

Parte sottostante del palasport: Euro 70,00

Parte sopraelevata del palasport: Euro 50,00

Under 18: Euro 30,00

 

Al fine di rendere più facile a tutti gli appassionati montegranaresi sottoscrivere l’abbonamento da domani tale operazione, ricordiamo che ci si potrà abbonare anche nei seguenti punti vendita:

 

  • Bar del Commercio, Viale Zaccagnini, Montegranaro
  • Fashion Store Abbigliamento, viale Zaccagnini Montegranaro
  • Bar El Farelito, via Veregrense, Montegranaro
  • Pizza Smile, via Fermana Nord, Montegranaro
  • Pizzeria Le Scalette, via Manzoni, Montegranaro
  • Pizzeria Arcobaleno, via dei Tigli, Montegranaro
  • The Cave, via Gramsci, Montegranaro
  • Coal, Villa Luciani, Montegranaro

 

Ovviamente, chi vorrà potrà rivolgersi direttamente al palasport di via Martiri D’Ungheria, dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20.

 

Saranno giorni intensi in casa Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro, con tanti appuntamenti sia in campo che fuori.

Domani, mercoledì 24 settembre, alle ore 18, i gialloneri di coach Steffè torneranno in campo per la prima delle tre amichevoli della settimana, tutte al palas di via Martiri d’Ungheria. Avversaria di turno la quotata We’re Basket Ortona, compagine abruzzese che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C nel girone F, quello che comprende anche le otto squadre marchigiane. Vietato sottovalutare il team di coach Sorgentone, che nel mercato estivo ha pescato a piene mani nelle categorie superiori e che punta quindi in altissimo.

Giovedì 25 settembre la squadra tornerà ad allenarsi regolarmente, ma in serata, alle ore 21, sarà ospite dell’Hotel Horizon (via Veregrense 467, Montegranaro) dove si terrà la presentazione ufficiale dell’attività della stagione 2014/2015. A sfilare sarà non solo la prima squadra al gran completo, con il presidente Riccardo Bigioni e gli altri membri dello staff societario, ma anche ragazzi e istruttori della Scuola Basket Montegranaro. A moderare la serata sarà il giornalista Raffaele Vitali. L’invito ad esserci è esteso a tutta la cittadinanza, tifosi, appassionati e semplici curiosi che vorranno conoscere la galassia Poderosa in tutte le sue sfaccettature.

Nel weekend, la Dino Bigioni Shoes saggerà la forza della altre due squadre marchigiane impegnate nel campionato di serie B. Sabato 27 settembre, con palla a due alle ore 18, Temperini e compagni riceveranno alla Bombonera l’Ecoelpidiense Porto Sant’Elpidio in una sfida che non ha bisogno di presentazioni e che arriva a meno di un mese dal derby in programma alla terza giornata di campionato a Porto Sant’Elpidio.

Domenica 28 settembre, sempre alle ore 18 e sempre a via Martiri d’Ungheria, ultimo test amichevole con la Goldengas Senigallia, contro la quale i gialloneri hanno già giocato a inizio mese.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Poderosa Basket Montegranaro