Lorenzo Andreani

Lorenzo Andreani

La S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro è lieta di annunciare di aver rinnovato fino a fine stagione il contratto con Lorenzo Andreani, che era scaduto il 31 dicembre scorso. Lo società ha valutato più che positivamente sia sotto il profilo tecnico che umano la prima metà di stagione del giocatore e la volontà comune di continuare il percorso già intrapreso per raggiungere gli obiettivi prefissati ha fatto il resto, come conferma lo stesso Andreani.

“Sono molto contento – conferma il play di Porto Recanati, 28 anni compiuti giusto ieri – rimanere era la prima scelta per me, siamo in una buona posizione di classifica, mi piace l’idea di poter lottare per qualcosa di importante. E poi a Montegranaro sto bene, è il mio secondo anno qui, non avrei voluto lasciare un ambiente in cui sto così bene. Personalmente, non sono pienamente soddisfatto di quanto ho fatto finora, non sto facendo canestro. Ma sono tranquillo, prima o poi la palla inizierà ad entrare”.

Dopo cinque giorni di riposo, la squadra è tornata ad allenarsi, domenica una buona sgambata contro la Sandretto Falconara, compagine del girone F di serie C. “La pausa ci voleva perché abbiamo tanti acciaccati: Berdini, Temperini e anche io – sottolinea Andreani – e arrivare in forma alla partita di domenica a Viterbo è fondamentale, non è una partita così semplice, è una squadra molto diversa ora da quella che abbiamo visto all’andata”.

Un po’ di rammarico l’esterno giallonero ce l’ha per il mancato accesso alle finali di Coppa Italia. “A conti fatti, ci sono mancati due punti e il rammarico è tutto per le partite contro Giulianova e Palestrina – chiude Andreani – sarebbe stato stimolante fare la Coppa Italia, incrociando squadre di altri gironi che si stanno dimostrando davvero forti. Vorrà dire che avremo qualche giorno in più di pausa per lavorare per un grande finale di stagione”.

 

Ufficio Stampa S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro