Pienne PordenoneQuesta sera, a partire dalle 20:00, le maggiori espressioni del basket pordenonese si presenteranno ai tifosi e agli sportivi della città. Nella cornice di Piazza XX Settembre, la “ voce del Forum” Paolo Pontani, introdurrà sul palco i ragazzi e le ragazze delle giovanili del Sistema Basket, del Sistema Rosa e del Pienne, con gli allenatori Eleonora Carrer, Carlo Corradini, Andrea Vicenzutto e Carlo Tison. Sarà poi il turno delle prime squadre: il Sistema Rosa di serie B e di A3 e il Sistema Basket maschile di serie D, allenato da Diego Colombis. Infine, salirà sul palco il Pienne Basket di Coach Ciocca, compagine iscritta al campionato nazionale DNB.
Per i tifosi del Pienne ci sarà anche l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento alla prossima stagione. Oltre alla tradizionale tessera, il cui prezzo è rimasto invariato pur comprendendo due partite in più rispetto allo scorso anno, la Società biancorossa ha previsto una nuova card a cinque ingressi. Ci sarà inoltre la presentazione delle nuove maglie ufficiali.
Dopo il basket, sarà il turno del divertimento, con i due noti comici Diego Parassole e Claudio Batta, invitati alla serata dallo sponsor Horizon. Parassole e Batta, conosciuti dal grande pubblico per le loro apparizioni in trasmissioni televisive di grande successo, accompagneranno gli spettatori sino alla chiusura della serata, assicurando una cospicua dose di risate!