Recupero della 22esima giornata per l’ArcaAnthea Lucca che mercoledi alle ore 20.30 va a far visita ad una pimpante Coopsette Castelnovo Sotto, reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 uscite.

I reggiani in casa sono particolarmente temibili (8-3) ed è lì che stanno costruendo il loro campionato, considerato invece il deficitario record della versione da esportazione(1-9): i ragazzi di  coach Russo pertanto dovranno fare molta attenzione, anche se le recenti prestazioni dei biancorossi confortano lo staff tecnico.

“Vedo i ragazzi sereni e concentrati -conferma Russo- su quello che dobbiamo fare, mi sembra un periodo abbastanza postivo. In questi giorni abbiamo lavorato sulle varie situazioni che ci potremmo trovare di fronte in partita e in questi ultimi allenamenti ci concentreremo sui nostri giochi”.

In mattinata ultima rifinitura e poi partenza verso Castelnovo Sotto, fissata per le ore 14.30.

In programma, in contemporanea, anche l’altro recupero tra Bologna e Cecina, gara che riguarda da vicino i biancorossi.

Oggi, martedi 28 febbraio, peraltro è il giorno di chiusura del mercato: l’ArcaAnthea ha provveduto ad inserire Giacomo Sereni nel roster un mese fa e, fatte salve opportunità all’ultimo minuto, non ci sono aggiornamenti su eventuali altre acquisizioni.