benedetto XIV centoANNULLO FILATELICO – Sabato 11 ottobre, in occasione della gara di campionato fra TRAMEC CENTO e GARCIA MORENO ARZIGNANO, il tifoso biancorosso avrà una fantastica opportunità rappresentata dall’ANNULLO FILATELICO, in programma presso il palasport tra le ore 17.30 e le 21.30, alla presenza degli operatori postali. In tale occasione sarà possibile acquistare la cartolina celebrativa del cinquantesimo compleanno della società, l’operazione sarà coordinata dal Circolo Filatelico Centese. La funzione dell’annullo consiste nell’apporre una traccia indelebile sul francobolli per impedirne l’eventuale riuso mentre il timbro contiene le informazioni fondamentali relative alla spedizione di un oggetto tramite posta. La traccia lasciata durante l’operazione di annullamento e timbratura viene eseguita normalmente con appositi inchiostri indelebili e penetranti in modo da impedire eventuali contraffazioni.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – Si conclude sabato 11 ottobre, la campagna abbonamenti della BENEDETTO XIV per la stagione sportiva 2014/2015. Chi volesse aderire può farlo tramite il banchetto allestito dalla società presso il palasport, ai prezzi già comunicati e reperibili tramite il sito ufficiale della società. L’abbonamento concede al tifoso la possibilità di fruire di particolari scontistiche presso gli esercizi commerciali del centro convenzionati con ASCOM e consente l’accesso a tutti gli incontri casalinghi di stagione regolare della Tramec, tranne in occasione della “Giornata Biancorossa” (25 ottobre, Tramec Cento-Eternedile Bologna), sulla quale gli abbonati avranno la precedenza per l’acquisto dei tagliandi validi per la partita.
UNA STORIA BIANCOROSSA – Continua la vendita di “Una storia biancorossa”, il volume sulla storia della Benedetto XIV, che si può trovare al palasport in occasione delle partite interne della Tramec e presso i seguenti esercizi centesi: Edicola del Guercino (Via Matteotti), Edicola Lenzi (Via Donati), Tabaccheria Bregoli (Via Alighieri), Benetton (Via Matteotti), Bosi Formaggi e Latticini (Via Provenzali) e Tipolitografia Baraldi (Via Malpighi).
ASD BENEDETTO XIV 2011
Michele Manni