ambrosia basketConclusa la giornata azzurra, dopo aver vissuto l’emozione di accogliere sul parquet del PalaDolmen il ct della nazionale Simone Pianigiani e alcuni dei più importanti componenti dello staff tecnico del settore squadre nazionali, in casa Ambrosia si è subito ripreso a pensare all’appuntamento di domenica 27 ottobre con il derby che vedrà i nerazzurri opposti ai cugini della Pallacanestro Molfetta.

La formazione di Pasquale Scoccimarro non si è fermata neppure martedì, anticipando al mattino il primo alleanamento della settimana. Programma consueto per Andrea Chiriatti e compagni, con sedute tutti i pomeriggi, al giovedì mattina e tiro al sabato mattina.

L’Ambrosia Basket Bisceglie comunica che, nella particolare occasione del derby, il prezzo del tagliando d’ingresso al PalaDolmen sarà di 5 euro. L’accesso alla struttura sarà gratuito per i ragazzi di età inferiore ai 16 anni che presenteranno alla porta un documento d’identità.

Non saranno validi ingressi di favore o di altro genere, esclusi naturalmente quelli riservati agli operatori dei mass media che avranno tempo fino a sabato sera alle ore 20:00 per rivolgersi all’ufficio stampa e attivare le procedure di accredito stabilite e consultabili sul sito www.basketbisceglie.it

UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE