Minibasket MilazzoCon l’arrivo, ormai insperato, dell’USA Hamidu Rahman, previsto per il prossimo venerdì 3 ottobre, la matricola Minibasket Milazzo completa il roster e si prepara ad affrontare il nuovo campionato di serie C.

Il lungo colored sarà disponibile per l’esordio casalingo della squadra che vedrà Milazzo confrontarsi con la Costa d’Orlando. Le buone notizie, dopo un’estate difficile, comunque, non mancano. Il giovane e promettente play/guardia Rath, ingaggiato a seguito dell’infortunio di Toto, a detta del DS Nello Principato, si è perfettamente integrato nella squadra e negli schemi di coach Fiasconaro.

Il settore lunghi può vantare, inoltre, la presenza di un veterano dai trascorsi eccellenti quale Ago Li Vecchi completamente recuperato dai fastidi che lo hanno accompagnato durante tutta la scorsa stagione.

Ancora costretto ai box è il talentuoso Barbera che si spera di poter schierare entro la fine dell’anno; continua per lui il lavoro di recupero della condizione con il preparatore Del Bono.

Sul fronte del basket giocato, gli impegni a breve termine, vedranno i mamertini impegnati in amichevole con il Nuovo Avvenire Spadafora prima dell’esordio con l’ASD Nertos di Cosenza, squadra strutturata, di categoria, rinforzatasi con l’innesto del lungo Gonzales.