logo Stings-MIrandolaPOGGIO RUSCO – La Dinamica-Dwb è calda in questo finale di stagione e nel turno infrasettimanale di mercoledì a Lucca ottiene la terza vittoria consecutiva che mantiene vive le speranze di raggiungere la salvezza diretta evitando i playout.

Ora il cammino della Dinamica-Dwb incrocia la SBS Castelletto, attualmente al sesto posto con 34 punti, vincitrice a marzo della Coppa Italia. Questa formazione piemontese si trova in piena corsa playoff ed è reduce dalla sconfitta nel derby contro Omegna.

Nel primo scontro tra le due formazioni gli Stings ebbero la meglio per 66-75, espugnando in trasferta il PalAmico di Castelletto Sopra Ticino.

Gli Stings giocheranno domani la loro ultima gara casalinga della stagione regolare, con alle spalle una fila di tre importanti vittorie, potendo continuare la loro marcia verso l’obiettivo salvezza diretta.

Armin Mazic non sarà presente: il giocatore si è recato in Croazia dove sarà sottoposto a nuove visite ortopediche da parte di specialisti di fiducia della famiglia. Dopo tale incontro si concorderà con l’ortopedico della Società se e come intervenire per il recupero totale del ragazzo.

Ci auguriamo che anche domani sera, dalle 18.00 al PalaBam, il tifo di casa spinga gli Stings nell’ultimo incontro interno.

Ufficio Stampa Dinamica-Dwb Poggio Rusco-Mirandola


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati