Logo Arcanthea LuccaLUCCA – E’ partita questo pomeriggio da Lucca la penultima trasferta della stagione regolare dell’Arcanthea. Un viaggio in aereo fino a Palermo e poi in pullman verso Agrigento in modo che domattina la squadra possa effettuare la rifinitura prepartita presso il PalaMoncada di Porto Empedocle. Ancora una volta siamo a parlare di dentro o fuori e ora, a tre giornate dal termine, chiunque uscirà sconfitto da questa gara sarà anche matematicamente fuori dalla partita per i play-off. Grande tensione agonistica, quindi, per un appuntamento che è il vero spartiacque della stagione.

Lo ha ripetuto anche ieri coach Russo nell’abituale intervista del venerdì, ribadendo che la partita sarà decisiva per entrambe le squadre e che ad Agrigento si andrà ad affrontare una delle migliori formazioni del girone che si è rinforzata ulteriormente con gli innesti di Chiacig e Moruzzi nell’arco della stagione.

Vietato quindi parlare di ambiente rassegnato dopo la sconfitta casalinga di Mirandola, anche perché, calendario alla mano, l’accesso nelle prime quattro è ancora possibile grazie a una combinazione di possibili risultati tutt’altro che impossibili.

La trasferta si potrà seguire sulla pagina Facebook ArcaAnthea Pallacanestro Lucca e sull’account Twitter ArcaAnthea. L’incontro, in programma domani alle 18, sarà invece trasmesso in diretta radiofonica con la voce di Alessandro Petrini su Radio 2000 (92.2, 99.2 e in streaming su www.radioduemila.com).

Ufficio Stampa ArcAnthea Lucca


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati