Tifosi chiamati a raccolta dal presidente Pasquale Lorusso e da tutta la dirigenza

 

LA BAWER OLIMPIA MATERA chiama a raccolta i propri sostenitori in occasione della Giornata Biancazzurra, indetta per domenica 5 febbraio 2012. Ospite al PalaSassi di Matera la Brandini Firenze, compagine che ha schiantato San Severo e Fabriano nelle ultime due uscite e si presenterà nella città dei Sassi come un pericoloso out sider sul cammino del roster di coach Ciccio Ponticiello.

In casa Bawer Matera l’importanza del match è palese a tutti, vista anche la possibilità di continuare la rincorsa ai play-off, non più un’utopia dopo un gennaio quasi perfetto. Ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, come sempre e anche più del solito per trascinare il giovane e spumeggiante gruppo guidato da Ciccio Ponticiello all’ennesima impresa, quella che manterrebbe in vita e spingerebbe a credere con più convinzione nel traguardo più desiderato da tutti i sostenitori biancazzurri.

Per l’occasione, non saranno validi abbonamenti e tessere di favore. Il costo dei ticket d’ingresso, come deciso della società, resta invariato.

 

Matera, 01/02/2012

 

Francesco Calia

Ufficio Stampa

BAWER
Olimpia Matera S.r.l.