E’ stata presentata questa mattina un’iniziativa organizzata congiuntamente dalla Pallacanestro Trieste 2004 e dalla Triestina Calcio e rivolta agli abbonati delle due società per la giornata di domenica 15 aprile, quando la Triestina ospiterà al Rocco il Piacenza alle 15.15, e l’Acegas Aps sarà impegnata alle ore 18.00 contro Matera.

Considerata la particolare concomitanza delle due gare, i tifosi dei due sodalizi giuliani potranno beneficare reciprocamente di accattivanti sconti sui biglietti d’ingresso per le gare dei “cugini”. Una sorta di “gemellaggio di mutuo supporto” – così è stato definito nella conferenza stampa di oggi dal direttore generale della società alabardata Marco Cernaz – che mira a far partecipare i supporters alabardati all’importante match del quintetto di coach Dalmasson e viceversa.

 

Nello specifico, gli abbonati dell’U.S. Triestina Calcio ma anche tutti coloro che acquisteranno il singolo tagliando per la gara Triestina – Piacenza, potranno accedere al primo anello del PalaTrieste ed assistere alla gara Acegas Aps – Olimpia Matera (domenica 15 aprile 2012 – ore 18.00) con soli 2 €, recandosi alle casse del palasport prima della partita o in prevendita nei giorni precedenti la gara da Ticket Point in Corso Italia.

 

Stesso trattamento verrà riservato agli abbonati della Pallacanestro Trieste 2004 ed a tutti coloro che acquisteranno in prevendita il ticket per la gara del PalaTrieste, presentando infatti il biglietto valido per il match o l’abbonamento stagionale, i tifosi della Pallacanestro Trieste potranno ricevere un tagliando per la Tribuna Colaussi a 2 €.

 

L’iniziativa sarà valida sia in prevendita, presso i punti vendita abituali dell’U.S. Triestina Calcio (Centro di Coordinamento dei Triestina Club, Ticket Point e DVD Island) sia ai botteghini dello stadio (Casse del PalaTrieste) direttamente domenica 15 aprile a partire dalle ore 13.00.

 

La Pallacanestro Trieste 2004, rappresentata dal presidente Luigi Rovelli, dal general manager Dario Bocchini, e dal coach Eugenio Dalmasson, e l’U.S. Triestina Calcio, nella persona del curatore fallimentare Giovanni Turazza e del direttore generale Marco Cernaz, hanno auspicato che la giornata di domenica sia per tutti gli appassionati triestini una grande festa dello sport, che contribuisca a ricreare entusiasmo e ad incentivare la presenza del pubblico all’interno degli impianti di Valmaura, vere eccellenze nel mondo delle strutture sportive.