LA Bawer Olimpia Matera torna oggi in campo per testare la condizione fisica del nuovo roster di coach Giovanni Benedetto contro la BBC Bernalda alle ore 16,30 al PalaSassi.

La compagine del presidente Pasquale Lorusso, prima di affrontare il quadrangolare del torneo “Patella” a Bari, proverà le nuove disposizioni e soluzioni tecnico-tattiche contro la squadra lucana, che nella stagione sportiva che sta per iniziare disputerà il campionato di Dnb.

Un nuovo appuntamento per la squadra di coach Benedetto, che sarà impegnata in pochi giorni in diversi incontri, tutti utili per migliorare la condizione e l’amalgama di una squadra che ha dimostrato di poter competere a ottimi livelli, grazie ad una prestazione di grande spessore contro la Sutor Montegranaro di coach Recalcati.

L’ingresso, per tutti gli appassionati ed i sostenitori della Bawer Olimpia Matera che vorranno vedere nuovamente all’opera la nuova squadra voluta dal coach biancazzurro, in collaborazione con il direttore sportivo Dino Viggiano, sarà libero.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati Ufficio stampa Bawer Matera