Logo Arcanthea LuccaLUCCA – Atto finale per questa lunghissima ed estenuante DNA, con l’ArcAnthea che fa visita a Perugia per una sfida che mette in palio solo la possibilità di chiudere con un sorriso la stagione.

La Liomatic infatti è già certa dell’ultimo posto e vuol arrivare nelle migliori condizioni possibili alla sfida playout del 19 maggio con Recanati, oliando bene i meccanismi e ottimizzando la condizione fisica.

Per i biancorossi lucchesi invece un successo potrebbe voler dire settimo posto, un risultato molto positivo per una matricola che fino a pochi turni dalla fine ha lottato per la possibilità di un accesso ai playout. Per questo lo staff non vuole che i giocatori mollino ancora la tensione giusta provando a tagliare questo traguardo comunque prestigioso.

Coach Russo dovrà fare a meno di Davide Parente, ancora non al meglio dopo la distorsione rimediata ad Agrigento e pertanto giustamente non messo in condizione di rischiare per l’ultimo episodio stagionale.

Arbitreranno l´incontro Buttinelli di Roma e Scudieri di Maserada sul Piave (TV).

Intanto ieri, venerdi, si è svolta al Country Club di Gragnano la consueta serata del Premio Fedeltà allo sport, in cui sono stati premiati tra gli altri il presidente di ArcAnthea Ugo Vincenzini con i 2 patron Alfredo Susanna e Camillo Auricchio (quest’ultimo assente), oltre al giocatore Davide Parente insieme alla fidanzata Benedetta Bagnara del Gesam Gas Le Mura.

La trasferta si potrà seguire sulla pagina Facebook ArcaAnthea Pallacanestro Lucca e sull’account Twitter ArcaAnthea. L’incontro, in programma domani alle 18, sarà invece trasmesso in diretta radiofonica con la voce di Alessandro Petrini su Radio 2000 (92.2, 99.2 e in streaming su www.radioduemila.com).

Ufficio Stampa ArcAnthea Lucca


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati