Iannilli: “Momento magico, sogniamo con i nostri tifosi”

Andrea Iannilli

Continua la marcia del Napoli Basketball. Con l’affermazione a Castelletto Ticino i ragazzi di coach Maurizio Bartocci hanno portato a quota sette la striscia di vittorie consecutive: una serie che ha preso il via lo scorso 18 dicembre al PalaBarbuto con Anagni, e che da allora ha visto cadere una dopo l’altra San Severo, Bari, Fabriano, Ruvo di Puglia, Torino e Castelletto domenica. Gli azzurri hanno finora vinto tutte le sfide stagionali con le squadre del Nord e terminato da imbattuti il mese di gennaio. Quello in Piemonte è stato il settimo successo su dieci incontri in trasferta, soltanto Omegna ha fatto meglio con nove vittorie su dieci partite.

E proprio la Paffoni, migliore squadra del campionato di Divisione Nazionale A con 19 vittorie in 21 incontri, sarà l’avversaria del Napoli Basketball domenica 5 febbraio alle ore 18, per la terza sfida consecutiva tra i partenopei ed un team piemontese. La prevendita per il big match della ventiduesima giornata del campionato di Dna è attiva da oggi: il costo dei tagliandi, acquistabili sul sito www.boxol.it oppure presso le ricevitorie Go2 (l’elenco su www.go2.it), è di 8 euro per la curva (5 ridotto), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre. Gli iscritti al Club dei Tifosi avranno come di consueto la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un’altra persona pagando il ticket di ingresso 5 euro.

“Domenica prossimo vogliamo un PalaBarbuto pieno, perché la partita di domenica sarà molto importante”, è l’appello del pivot Andrea Iannilli, uno dei protagonisti del match di Castelletto Ticino, concluso dal centro romano con 11 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 2 stoppate. “Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare bene, divertendo il pubblico e coinvolgendo un numero di spettatori sempre maggiore”. Quella con la SBS è stata una partita combattuta, contro un avversario sceso in campo senza niente da perdere. “Il nostro avvio è stato un po’ contratto – continua Iannilli – ma siamo riusciti, soprattutto nell’ultimo quarto, a fare la nostra gara. Volevamo dimostrare ancora una volta che affrontiamo ogni partita con la massima concentrazione. Ma già da oggi la testa è al match con Omegna”.

 

 

Ufficio Stampa Napoli Basketball