APPUNTAMENTO ALLE 11.30 PER L’EVENTO “BASKETTIAMOINSIEME”

Playoff, giovedì e venerdì al palasport via alla vendita per gli abbonati: biglietti a 3 euro

 

Si terrà giovedì 26 aprile, dalle ore 9.30 alle 12.30, presso il PalaBarbuto di Napoli, la manifestazione “BaskettiamoInsieme”, giornata solidale per gli allievi di alcuni istituti scolastici della X Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta organizzata dall’associazione no profit  “Accendiamo una stella for you” e da “Eventualmente eventiecomunicazione”, in collaborazione con il Napoli Basketball.

Cinquanta ragazzi dell’Istituto comprensivo “Tito Minniti – 52° circolo didattico”, della Scuola Media Statale “Giacinto Gigante”, del 63° circolo didattico “Andrea Doria”, della casa famiglia “Piccoli soli” e della comunità educativa familiare “Marinella”, trascorreranno una mattinata con i campioni della BpMed per approcciare alla conoscenza della pallacanestro e vivere un’esperienza formativa, affettiva e solidale. Presente, tra gli altri, il presidente della X Municipalità Giorgio De Francesco.

Gli studenti assisteranno all’allenamento al palazzetto dello sport di Fuorigrotta dalle 9.30, quindi dalle 11.30 alle 12.30 scenderanno sul parquet insieme ad alcuni giocatori azzurri e ai due assistant coach Francesco Grande e Francesco Dragonetto. Tiri, passaggi, palleggi e tiri per apprendere le prime nozioni della palla a spicchi.

E proprio da giovedì gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare i biglietti per la prima partita dei playoff, in programma domenica 6 maggio alle ore 18 al PalaBarbuto. Presentando la tessera, gli abbonati potranno acquistare giovedì 26 e venerdì 27, dalle ore 18.30 alle 20, fino a 3 biglietti al costo di 3 euro ciascuno presso il palasport (ingresso lato Med).

 

 

Ufficio Stampa Napoli Basketball