In data odierna il dr. Roberto Gatti ha comunicato alla società il risultato della RMN effettuata martedì scorso dall’atleta Agustin Fabi.
Così come anticipato dallo stesso dr. Gatti e dall’ortopedico dr. Bertacchi subito dopo l’infortunio a Castelletto Ticino, la RMN ha escluso qualsiasi lesione importante ai menischi o ai legamenti crociati. La diagnosi finale è, dunque, “Forte contusione condilo femorale esterna e alla testa della tibia”.
La prognosi prevede un fermo di 10 giorni.
In questi giorni, comunque, è già ripresa una leggera attività riabilitativa (terapie fisiche, Tecart, piscina, esercizi in palestra) sotto l’attento monitoraggio del preparatore Roberto Begnis.
Domani sera, venerdì 30 dicembre alle ore 18.30, la Co.Mark Treviglio disputerà un match amichevole a Spirano contro la Clf Italia Bergamo (Campionato DNC).
La gara è inserita all’interno delle manifestazioni “Nedàl a Spirà” e si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Spirano.
Sarà attivo un punto ristorazione presso la Tensostruttura riscaldata di Via San Antonio.
Posticipo gara Liomatic Group Bari – Co.Mark Treviglio
Dal prossimo 9 gennaio la LNP, in collaborazione con la FIP e SportItalia2, hanno deciso di trasmettere in diretta integrale un incontro di DNA il lunedì sera.
Treviglio sarà impegnata in TV Lunedì 23 gennaio nella gara contro Bari.
Appuntamento, perciò, sul canale 226 di SKY o 61 del Digitale Terrestre Lunedì 23 Gennaio.