Derrick_Rose_Dec_2011Derrick Rose si è sottoposto oggi alla risonanza magnetica per valutare la gravità dell’infortunio al ginocchio destro rimediato questa notte nel terzo quarto della partita contro Portland. L’esame ha evidenziato una lesione del menisco mediale che costringerà Rose a sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere la lesione. I tempi di recupero non sono certi ma le prime indiscrezioni parlano di almeno due mesi.

Rose ha lasciato il Moda Center a Portland sulle stampelle dicendosi seriamente preoccupato del suo ginocchio ma per fortuna le paure di un nuovo infortunio al legamento crociato sono stati cancellati dall’esame di oggi.

Fuori a tempo indeterminato invece Andre Iguodala, che ha riportato uno stiramento al tendine della gamba sinistra, ma che, nonostante la preoccupazione dei primi momenti, non dovrà sottoporsi ad operazione. Non si conoscono al momento con precisione i tempi di recupero, stimati però in 2-4 settimane. Brutta notizia per i Warriors, già alle prese con vari infortuni, su tutti i problemi che stanno limitando Stephen Curry.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati