Andrew Bynum

Andrew Bynum

Andrew Bynum. L’Head coach degli Indiana Pacers ha confermato ieri che Andrew Bynum salterà la prima serie di playoffs contro gli Atlanta Hawks. Il centro di riserva dei Pacers non gioca dal 15 marzo per un’infiammazione al ginocchio destro. Bynum, che negli ultimi due anni ha dovuto fare i conti con due brutti infortuni alle ginocchia ha imparato a fare i conti con queste infiammazioni che deve sopportare più spesso di quanto vorrebbe. Non è ancora chiaro quando Bynum riuscirà a tornare disponibile.

Coach of the month. Steve Clifford (Charlotte Bobcats) e Dave Joerger (Memphis Grizzlies) sono stati nominati coach of the month per il mese si aprile. Clifford ha guidato i suoi Bobcats al miglior record di tutta la lega per il mese in corso (7-1). Mentre i Grizzlies di coach Joerger hanno chiuso con un record di 6-2, con un perfetto 4-0 nelle gare casalinghe.

Jersey. Per il secondo anno di fila, la maglietta di LeBron James è stata la più comprata da tifosi e appassionati. Al secondo posto troviamo il numero 35 degli Thunder, Kevin Durant. All’ultimo gradino del podio c’è Kobe Bryant che, pur avendo giocato pochissime partite, continua ad avere un posto speciale nel posto dei fans. Al quarto e al quinto posto troviamo Derrick Rose e Steph Curry.

Bryant in un momento del suo recupero dal nuovo infortunio (foto: bleacherreport.com).

Bryant in un momento del suo recupero dal nuovo infortunio (foto: bleacherreport.com).

Kobe Bryant. I medici hanno dato l’ok a Kobe Bryant per tornare a lavorare sulla corsa e sul tiro. Questo ha liberato Kobe dalle catene della sala pesi permettendogli di tornare in campo. Kobe passerà un’estate molto impegnativa che gli permetterà di tornare in campo per l’inizio della prossima regular season.

Craig Sager. Il figlio del bordocampista di TNT, Crai Sager II, ha annunciato oggi su Twitter che i medici hanno diagnosticato a suo padre la leucemia. Sager, 63 anni, inizierà già oggi i trattamenti che dureranno circa tre-quattro settimane, costringendo uno dei volti simbolo del mondo NBA a saltare i playoffs 2014. La redazione di DailyBasket fa i più sinceri e calorosi auguri di pronta guarigione a Craig Sager, augurandogli di poter tornare il prima possibile a vestire gli abiti più eccentrici sui parquet della NBA.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati