David Stern

David Stern

NBA INTERNATIONAL: David Stern, commisioner NBA ancora per qualche mese, ha dichiarato di considerare l’idea di spostare gli orari delle gare per permettere che queste ultime siano seguite live anche dal pubblico estero che ogni anno fornisce sempre più ricavi alle casse della lega.

INFORTUNI: Brandon Jennings, neo play dei Detroit Pistons, dovrà star fermo dalle 3 alle 4 settimane a causa di un infortunio alla mandibola causato da un colpo ricevuto in questa pre season.

Arrivano novità circa i tempi di recupero del giovane play dei Jazz Trey Burke. Il giocatore dovrà star lontano dai parquet per almeno tre mesi, motivo per il quale la dirigenza della squadra vorrebbe cautelarsi con l’ingaggio di Jamal Tinsley.

E’ grave anche l’infortunio subito da Carl Landry durante una sessione di training. Il giocatore, che ha evidenziato una lesione ai flessori dell’anca, sarà sottoposto a intervento chirurgico. Per lui lo stop sarà di quattro mesi.

Corey Maggette

Corey Maggette

MERCATO: dopo 15 stagioni nella NBA potrebbe esser finita la carriera di Corey Maggette. Il giocatore che è stato appena tagliato dai San Antonio Spurs potrebbe presto ufficializzare il suo ritiro.

Andrew Bogut

Andrew Bogut

Potrebbe continuare ai Warriors la carriera NBA del centro australiano Andrew Bogut. La dirigenza di Golden State e l’entourage del centro hanno iniziato a discutere i termini del rinnovo.

Dopo il taglio subito dai Thunder Daniel Orton trova subito una squadra. Il giocatore è stato ingaggiato dai Sixers che allo stesso tempo tagliano Tim Ohlbrecht

Drummond

Drummond

DRUMMOND: il giovane centro dei Pistons ha stupito in questo pre stagione per il suo evidente miglioramento dalla lunetta. Miglioramento che, come dichiarato da Drummond, è il frutto dei consigli dati da Rasheed Wallace, leggenda NBA e ora assistant coach ai Pistons.

DH12

DH12

DH12: continuano le dichiarazioni d’amore di Howard nei confronti della sua nuova squadra, gli Houston Rockets. Il centro ex Magic e Lakers ha dichiarato di non pensare alle critiche che quotidianamente riceve perchè ha come unico obiettivo quello di vincere, e per riuscirci Houston è il posto migliore.

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati