Saranno 2 gli incontri in onda su Sky Sport 2 HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra l’11 e il 13 febbraio 2014 validi per la Regular Season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
Poi, tutti a New Orleans, per l’evento di basket americano più atteso, l’All Star Weekend, tre giorni di grande spettacolo, che culmineranno nella notte di domenica con l’All Star Game, la partita delle stelle.
In Italia, l’All Star Weekend sarà visibile solo su Sky Sport 2 HD, che trasmetterà l’evento in diretta esclusiva e in Alta Definizione, a partire dalla notte tra venerdì e sabato.
Si parte da Portland, con i padroni di casa dei Trail Blazers di Damian Lillard e LaMarcus Aldridge che riceveranno la visita degli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4 della notte tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio. Differita mercoledì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.
Da Portland a Oakland, per vedere all’opera i Golden State Warriors di Stephen Curry impegnati in casa, all’Oracle Arena, contro i campioni NBA dei Miami Heat di LeBron James. L’incontro è in programma nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio, con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30. Differita giovedì alle 14 e alle 24 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.

Il campionato NBA targato Sky è anche su Sky Go, per seguire il torneo in diretta in mobilità su tablet, smartphone e pc; sul web, sul sito skysporthd.it, con fotogallery, immagini, risultati e classifiche; sui social, sulla pagina facebook (facebook.com/SkySport) e sull’account Twitter (twitter.com/SkySport): attraverso hashtag dedicati si potranno commentare i momenti più significativi (#SkyBasket) e inviare le proprie domande ai nostri esperti di NBA.

Roberto Timpano – Ufficio Stampa Sky

 

 

Anche Sky Sport 24 HD, l’all news sportiva di Sky (canale 200), dedicherà ampi spazi al campionato NBA, con servizi giornalieri e due appuntamenti settimanali di 15 minuti, per rivivere quanto accaduto nel torneo americano. L’appuntamento è per ogni martedì e venerdì alle ore 16.30 con la rubrica “Show Time”.