Saranno 4 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra l’8 e il 13 gennaio 2014 validi per la Regular Season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
sky hd
Primo incontro a Brooklyn, sul parquet del Barclays Center, con i Nets di Kevin Garnett e Paul Pierce che ospiteranno i Golden State Warriors di Stephen Curry e Andre Iguodala. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1.30 della notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.
Si rimane a New York per il secondo incontro da seguire, ma cambia il parquet, che sarà quello del Madison Square Garden. Super match nella Grande Mela, con i padroni di casa dei Knicks di Andrea Bargnani, Carmelo Anthony che riceveranno la visita dei campioni in carica dei Miami Heat di LeBron James, Ray Allen, Chris Bosh e Dwyane Wade. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio. Differita venerdì alle 14 su Sky Sport 3 HD e 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Super match anche a Los Angeles, con l’attesissimo derby dello Staples Center, che vedrà in campo i Clippers di Blake Griffin, ma senza Chris Paul infortunato, ed i Lakers di Pau Gasol, Jordan Hill e Steve Nash. Diretta nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio alle ore 4.30 su Sky Sport 2 HD. Differita sabato alle 12 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Da Los Angeles a San Antonio, con l’AT&T Center della città texana che ospiterà la sfida fra gli Spurs di Marco Belinelli, Tim Duncan e Tony Parker e i Minnesota Timberwolves di Kevin Love. Diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio alle ore 1 su Sky Sport 2 HD. Differita lunedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.

Roberto Timpano – Ufficio Stampa Sky