Attilio Caja - Foto Maura Tonghini

Domani sarà il giorno della presentazione del nuovo head coach della Montepaschi, Luca Banchi, il vice storico di Simone Pianigiani. Chi prenderà il suo posto nel ruolo di vice al fianco di Baioni? Il nome più accreditato in  terra toscana è quello di Attilio Caja, reduce da un grande finale di stagione a Cremona ed in possesso della clausola di uscita dal contratto stipulato anche per la prossima stagione con la società lombarda entro il 30 p.v. In toscana circolano anche i nomi di De Raffaele e dei prodotti della Don Bosco Livorno, Bechi e Ramagli.

A Milano, contestualmente alla firma di Hendrix, si pensa alla cessione in prestito di Radosevic (Lietuvos Rytas, Cedevita).

A Cantù, con la wild card per la partecipazione ai preliminari di Eurolega in tasca, aumentano le probabilità di conferma per Micov.

Per chiudere il triangolo dell’alta Lombardia, Varese è sulle orme di Brandon Bowman, la scorsa stagione in Israele al Maccabi Rishon LeZion. L’americano, da sempre stimato da Vitucci, arriverebbe in luogo di Diawara.