A dare il benvenuto al nuovo top player biancorosso sono stati il presidente Ivan Paterlini e il direttore sportivo Alessandro Frosini, che hanno iniziato così la presentazione di Mandrake:
Ormai siamo bravi a farvi sognare, siamo specializzati nei sogni e speriamo di far meglio dello scorso anno naturalmente grazie anche all’aiuto prezioso di Drake. Era il giocatore che avevamo intenzione di portare a Reggio, il giocatore ideale per noi; quest’estate tutti volevano Drake, lo abbiamo corteggiato e quando gli è stato illustrato il progetto, ci ha pensato e ha deciso di sposare la nostra causa. Penso sarà il leader naturale di questa squadra, dal punto di vista tecnico può giocare in tre ruoli, da play ad ala piccola.
Il contratto è biennale con clausola di uscita da ambo le parti al termine della prima stagione”.

Ecco le prime parole, da reggiano, del campione di Fond du Lac: “Sono molto contento di essere qui, un posto ideale anche per la mia famiglia; sono pronto per questa sfida, molto diversa per me dopo tre anni bellissimi trascorsi a Sassari.
C’è stato un contatto con Milano, ma niente di serio anche se il giorno che ho firmato con Reggio erano usciti dei rumors infondati a riguardo. Abbiamo l’opportunità di diventare una buona squadra ed ora dobbiamo lavorare.
A Sassari potevo disputare l’Eurolega, è vero, ma avevo voglia di fare una nuova esperienza e sono subito stato affascinato dal progetto di Reggio Emilia.
L’Eurocup è una bellissima competizione ed alla mia età non è importante giocare per forza l’Eurolega”.