EA7 MILANO

FOTSIS 6: In una giornata che ha poco da dire per Milano il greco non riesce comunque ad emergere, qualche buon rimbalzo ed una tripla a referto.

MENSAH-BONSU 6,5: L’ex Besiktas mette subito in campo energia ed atletismo, merce che sarà assai più utile nella sfida contro Cantù la prossima settimana.

Pops Mensah-Bonsu all'esordio (Foto di Savino Paolella 2013)

Pops Mensah-Bonsu all’esordio (Foto di Savino Paolella 2013)

BREMER 5,5: Come per Fotsis anche l’ex di giornata pasticcia spesso in fase di regia, si riscatta parzialmente nella ripresa con due siluri.

LANGFORD 6: Soliti sprazzi di classe pura poi tanto riposo in una gara già ampiamente decisa dopo un quarto.

RADOSEVIC 6,5: Parte subito forte ed è il protagonista dell’allungo decisivo di Milano in avvio, rimbalzi e presenza in area colorata sfruttando al meglio la partenza nello starting five.

GENTILE 6,5: Qualche forzatura, come nello stile dell’ex trevigiano, ma anche molte iniziative che elettrizzano il Forum.

HAIRSTON 6,5: Dopo la sberla di Varese l’ex senese sembra ritrovare ritmo e buone conclusioni in attesa di confermarsi nella sfida che conta del Pianella.

GREEN 6,5: Amministra con intelligenza il vantaggio iniziale dando anche un’inattesa mano a rimbalzo sfiorando la clamorosa doppia doppia.

MELLI 6,5: Buona prova soprattutto nella ripresa del reggiano che sfrutta i pochi centimetri degli avversari trovando buone conclusioni sia perimetrali che in vernice.

ANGELICO BIELLA 7

Cancellieri (Foto di Savino Paolella 2013)

Cancellieri (Foto di Savino Paolella 2013)

 

Un’annata difficile culminata con una retrocessione dopo oltre due lustri nella massima serie toglierebbero entusiasmo e partecipazione a molte realtà.  La risposta dei tifosi, dell’ambiente, della società e dei giocatori di Biella è stata invece di grande serenità. Il calore del pubblico arrivato a Milano nonostante la gara non contasse nulla per i rossoblu, l’impegno di Cancellieri e di tutti i suoi ragazzi sul campo guidati da un indomito Jurak, sono uno splendido messaggio ed il migliore augurio per un rientro rapido nella massima serie dei piemontesi.