EA7 MILANO

HAIRSTON 5,5: Ancora una prova opaca in fase offensiva, troppe indecisioni e scelte cervellotiche che rendono ancora più bloccato l’attacco biancorosso.

FOTSIS 5: Sempre più oggetto misterioso, non entra in ritmo, non riesce a difendere con efficacia, in caduta libera.

MELLI 7: La cura Green giova soprattutto al reggiano che spara da fuori ed è un pericolo costante per la difesa canturina.

GREEN 7: Mette tutta la sua esperienza e capacità costruttiva al servizio dei compagni, per i miracoli nemmeno l’ex avellinese è attrezzato.

BOUROUSIS 5,5: Qualche lampo da dominatore dell’area nella prima frazione, poi tanta fatica ed un finale opaco.

LANGFORD 6: Sublime nelle conclusioni personali che infiammano il Forum, imbarazzante in difesa dove subisce un letale Aradori.

BREMER 4,5: Le cifre a dir poco orride rendono perfettamente la gara dell’ex biellese; sovraccaricato di responsabilità in regia, sbaglia con irritante frequenza anche dall’arco.

BASILE 5,5: Una tripla nel nulla di una partita sempre in affanno contro ogni esterno avversario.

CHEBOLLETTA CANTU’

LEUNEN 5: Poco reattivo e mai realmente partita, nel clima di lotta non emerge come un cuor di leone.

MARKOISHVILI 7,5: Gioca da vero leader, trascina la squadra nel break decisivo griffando canestri di gran classe.

Manuchar Markoishvili (Foto Roberto Caruso 2012)

Manuchar Markoishvili (Foto Roberto Caruso 2012)

ARADORI 8: Sempre presente in ogni fase importante della gara, ma è nel finale che sale di livello sparando una tripla clamorosa che polverizza le ultime resistenze di Milano.

ANDERSON 5,5: Trova un brutto cliente come Green che lo irretisce spesso, qualche indecisione di troppo per un noviziato ancora da ultimare.

TABU 5,5: Come per Anderson trova un Green ispiratissimo nella sua prima apparizione biancorossa, soffre meno contro l’inguardabile Bremer.

CUSIN 6,5: Fa il suo lavoro in vernice e recupera qualche pallone importante.

TYUS 5: Gioca 17 minuti ma il suo apporto è totalmente invisibile.

BROOKS 7: Fondamentale l’ex jesino soprattutto nella prima parte di gara, efficace a rimbalzo, mette a referto anche qualche bella zampata in attacco.