Queste le parole di Meo Sacchetti: “È difficile dire qualcosa quando una squadra fa il primo fallo ad un minuto dalla fine, l’approccio è stato sbagliato; il nostro solito problema è questo, quando iniziamo male e non ci siamo con la testa rischiamo di fare queste primi tempi.
La nostra squadra deve fare uno step in più per essere competitiva nelle prime posizioni.
Sono un po’ preoccupato, do molta fiducia ai miei giocatori, e magari qualcuno se ne è approfittato. Dobbiamo risolvere il problema del nostro atteggiamento, loro venivano dentro come al burro, noi abbiamo paura di fare dei falli.
Mancano ormai poche partite e non possiamo sperare di schiacciare l’interruttore nei playoffs, dobbiamo essere più aggressivi, alle volte siamo belli e ci piacciamo troppo”.

Subito dopo la parola passa a Max Menetti: “Una delle partite più belle dell’anno, cinque giocatori in doppia cifra, la valutazione è nettamente a nostro favore.
Sassari veniva da cinque vittorie consecutive, abbiamo preso due punti d’oro ed ora ci aspetta una gara difficilissima a Cremona.
Siamo alla seconda partita di continuità, il nostro obiettivo è centrare i playoffs e ora il nostro focus è su la prossima gara senza montarci la testa.
Greg ha voglia di rientrare, con lui avremo sei lunghi validi e un paio di loro giocheranno poco in ogni partita; dobbiamo abituarci anche mentalmente a queste rotazioni.
Non mi sono piaciuti gli ultimi due minuti in cui abbiamo rischiato seriamente di riaprirla compiendo tre sciocchezze dopo aver disputato una signora partita”.