Il primo a presentarsi in sala stampa è Luca Banchi:”Preziosissima vittoria su un campo difficile con un gran primo tempo, dove abbiamo approcciato la gara con il giusto spirito e da subito concentrati sulle cose che ci eravamo preposti di fare.
Nel secondo abbiamo fatto fatica a causa della rinnovata intensità dei nostri avversari che era pronosticabile dovessero reagire come prontamente hanno fatto; era difficile poter continuare come nei primi venti minuti, noi dobbiamo lavorare su alcune nostre pecche e migliorare in quegli aspetti che individueremo riguardando la partita.
Usciamo con due punti da una trasferta molto difficile che temevo molto a causa anche del calendario che non ci fa molto respirare, dato che giovedì siamo già impegnati a Vitoria in un’altra trasferta.
La cosa che voglio sottolineare maggiormente è il merito dei miei ragazzi nel ripetere un primo tempo di così alto profilo dopo la bella vittoria di giovedì.”

Subito dopo si presenta il sala stampa coach Menetti:Peccato per il primo tempo dove siamo stati troppo remissivi con una difesa attendista e contenitiva, mentre nel secondo tempo siamo stati più aggressivi e abbiamo rimontato, ma Milano ha vinto meritatamente.
Ci sono girati male anche un paio di episodi, vedi la tripla di Kangur e alla fine siamo arrivati davvero vicini a una squadra come Milano, che, come avete visto, è fortissima.
Noi dobbiamo prendere consapevolezza che dobbiamo essere aggressivi e giocare a briglie sciolte con qualunque avversario; di questa partita voglio sottolineare questo.
Martedì abbiamo una sfida molto importante e siamo già concentrati su questo obiettivo che per noi è fondamentale: Samara è una squadra costruita per arrivare fino in fondo in questa competizione e il nostro focus è già su questa sfida.”