Bucchi:Abbiamo grandi difficoltà in questo periodo, è inutile negarlo e ci meritiamo questo posto in classifica. Attualmente non abbiamo alternative a Banks e sto chiedendo un extra lavoro ai miei giocatori, che si applicano, ma purtroppo è un periodo che non abbiamo confidenza con il canestro.
Dobbiamo guardarci alle spalle, la classifica è molto corta ed è inutile parlare di playoffs perché così non siamo una squadra da playoffs. Reggio è una squadra molto solida, ha tantissime qualità ed anche senza tre giocatori ha dimostrato la propria forza. Noi purtroppo non abbiamo nelle nostre caratteristiche una grande difesa, molti di noi non sono famosi per essere eccellenti difensori.”

Menetti: “Questa è una partita che temevo molto per due motivi: il post Milano che poteva comunque dare qualche incertezza e perché eravamo in emergenza causa tre defezioni di cui due nello stesso ruolo. All’inizio abbiamo fatto molta fatica, non riuscivamo a trovare il ritmo, poi dopo ci siamo ritrovati ed abbiamo avuto il giusto atteggiamento, nonostante le troppe palle perse. Nel secondo tempo siamo stati più continui, abbiamo preso un bel vantaggio, ma non mi sono piaciuti gli ultimi 7-8 minuti perché abbiamo staccato la spina. troppo presto e questo in serie A non puoi permettertelo.
Parlando di singoli sono molto soddisfatto sia di Ojars che di Achille, autori di una partita incredibile”.