Scottie Reynolds per il calendario 2013 dell'Associazione Italiana Persone Down

Scottie Reynolds per il calendario 2013 dell’Associazione Italiana Persone Down

Ci piace la pallacanestro. Ci piace tenere in alto il nome di Brindisi e della Puglia. Ci piace essere circondati da tanti tifosi. Ci piace partecipare alla vita di tutti i giorni oltre un campo di basket. Ci piace sostenere chi ha bisogno. Ci piace essere vicini alle persone down. Ci piace offrire il nostro contributo per affrontare i loro quotidiani problemi. Ci piace proporre per il nuovo anno un calendario con loro. Ci piace avere la speranza accanto a loro che la vita possa essere migliore. Ci piace tutto questo e siamo sicuri che piace anche a voi!

Enel Basket Brindisi

I giocatori dell’Enel Basket Brindisi e i ragazzi della sezione di Brindisi dell’Associazione Italiana Persone Down hanno posato per il calendario 2013 che sarà distribuito nei prossimi giorni. “Insieme, facciamo squadra!” è lo slogan che accompagnerà per i prossimi mesi la squadra e l’associazione per affrontare e vincere (su un parquet e dovunque) le sfide che la vita propone quotidianamente. La produzione del calendario 2013 ha comportato un notevole sforzo organizzativo, affrontato, comunque, da tutti con slancio e convinzione. L’idea è nata dall’Ufficio Comunicazione dell’Enel Basket Brindisi (Enrica Ignazzi e GianPiero Lofoco); la realizzazione è stata curata da Fotofficine (agenzia di comunicazione) e Publimax (azienda di produzioni grafiche). Inoltre, hanno collaborato Nicoletta Lofoco e Francesco Caiulo. Fondamentale è risultato il contributo di alcuni sponsor societari (Avio, GioBet, Devicienti Ambiente) e di altre aziende (Sfir Raffineria, Farmacia Rizzo, Gioielleria Anna Longo).

I particolari dell’iniziativa saranno illustrati (tra l’altro) in una conferenza stampa che sarà indetta per la prossima settimana

Ufficio Comunicazione – Enel Basket Brindisi


Ufficio Comunicazione – Enel Basket Brindisi Ufficio Comunicazione – Enel Basket Brindisi