Io penso che adesso è il tempo di vincere insieme”. Linton Johnson, dopo esser stato duramente criticato in  seguito alla debacle in quel di Reggio Emilia, fa il punto della situazione in casa Scandone in vista del derby di Caserta in programma domenica alle ore 20:30.

Io sono un attore di questo gioco ed è giusto dover parlare di come stanno le cose. A Reggio Emilia successo qualcosa di dispiacevole e – prosegue il lungo di Chicago – ritengo opportuno dare le giuste spiegazioni ai tifosi”.

Sull’episodio al termine del match a PalaBigi durante il quale Johnson era rimasto seduto sul cubo dei cambi mentre i compagni rientravano nello spogliatoio, ecco la versione dei fatti del diretto  interessato: “L’accusa essere poco presente in campo contestatami tra le altre cose in lingua inglese da un supporter mi ha particolarmente colpito. Io – ribadisce l’ex giocatore di Phoenix – sono dalla parte dalla tifoseria la quale mi è stata sempre vicina e mi hanno aiutato quando mio padre era in difficoltà. Sono rimasto ad Avellino anche e soprattutto per la loro presenza”.

Sulla sfida contro la Juve Caserta il pivot della Sidigas la descrive come “una partita sentita essendo un derby e nessuno dei giocatori sta remando contro la squadra. Ci stiamo allenando bene come le altre settimane e vogliamo regalare una nuova gioia ai tifosi.