A 5 giornate dalla fine della Regular Season la Benetton Basket va in trasferta domenica sul campo della Montepaschi Siena (ore 18.15), capolista del campionato, dopo la vittoria di domenica scorsa al Palaverde con la Canadian Solar Bologna. Per coach Djordjevic squadra al completo (a parte Sandri, da lungo tempo out).

ARBITRI – Mattioli, Sardella e Capurro

PRECEDENTI ED EX – 72 partite giocate tra le due squadre, 38 vittorie di Siena, compreso il match di andata al Palaverde (78-69 per Siena con 16 di Mc Callebb e 17 di Becirovic), 34 di Treviso. Ex in casa senese Nikos Zisis ed il trevigiano Carraretto, in biancoverde ai tempi delle giovanili.

DIRETTA TV – diretta televisiva dalle 18.15 su Treviso Uno (canale 642 del digitale terrestre) e consueta diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e www.benettonbasket.it in streaming audio

DICHIARAZIONI – Goran Bjedov, assistant coach della squadra trevigiana: “La trasferta di Siena è la più difficile del campionato, c’e’ poco da dire, gli avversari non hanno bisogno di presentazioni e si è visto come anche con qualche assenza loro siano sempre in grado di trovare soluzioni, grazie al loro roster molto molto lungo, come successo nel match di questa settimana con Avellino. Sappiamo che il compito è arduo, ma stiamo preparando la partita con attenzione e proveremo come sempre a dare il massimo, restando attaccati agli avversari e provando a fare il colpaccio con la nostra grinta e il nostro carattere, quello che abbiamo messo in campo tutto l’anno. In una gara come quella di Siena, contro una corazzata, saranno fondamentali i nostri uomini più esperti che dovranno indicare la squadra ai giovani. Per noi queste cinque gare sono cinque finali, al di là degli avversari, che sono tutti tostissimi, dovremo cercare di vincerne il più possibile per puntare all’ingresso nei play off.”

PREVENDITE DERBY CON VENEZIA E MATCH CON VARESE – Continua anche domani dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 all’Ufficio ticketing de La Ghirada la prevendita per le prossime due gare, il match con la Cimberio Varese di mercoledì 25 alle ore 18.15 al Palaverde, e la gara che è considerata in trasferta al Palaverde il giorno 28, sabato, alle ore 16.10 con la Umana Reyer Venezia. Per quest’ultima gara domani la prevendita è riservata (prezzo unico 12 euro, posti tutti in Gradinata Sud, settore riservato ai tifosi ospiti) solo agli abbonati, e sarà l’ultimo giorno di prelazione. Da lunedì esaurita la prelazione abbonati, saranno messi in vendita, sempre all’Uff Ticketing de La Ghirada in orario d’ufficio, i posti rimanenti all’interno della dotazione di 1200 biglietti per la tifoseria trevigiana messi a disposizione dalla Reyer.

I biglietti per la gara con Varese si possono invece acquistare anche presso le filiali di Banca Popolare di Verona e Banco San Marco, oltre che on line su www.benettonbasket.it.


Sito Uff. Pall. Treviso