Grazie alle immagini di MSN TV, il canale interattivo della Montepaschi Siena, vi proponiamo le immagini del Memorial Bellaveglia che ha visto la società Campione d’Italia presentarsi al proprio pubblico affrontando il CSKA Mosca allenato da Ettore Messina.

Sonny Weems, Mvp del Memorial Bellaveglia (foto menssanabasket.it)

Sonny Weems, Mvp del Memorial Bellaveglia (foto menssanabasket.it)

Dopo le confortanti uscite fatte registrare in Valtellina un brusco risveglio per i biancoverdi, per la prima volta con tutto il roster a disposizione dopo che anche Taylor Rochestie e Spencer Nelson si sono aggregati durante la settimana al resto del gruppo, che soffrono le fisicità ed il tasso tecnico di una delle favorite per la prossima Eurolega.

L’avvio di gara è tutto per gli ospiti, 0-8, che però vengono riacciuffati sul finire del primo quarto grazie alle giocate di Hackett ed Ortner. Poca Mens Sana nel prosieguo della gara, con l’ottima difesa dei russi che ha annebbiato la via del canestro agli uomini di Crespi. Sonny Weems è stato votato Mvp della serata.

Il prossimo appuntamento del precampionato della Montepaschi è fissato per martedì 17 Settembre quando, alle 20.30, affronterà sul parquet di Lucca la compagine locale per uno scrimmage.

MONTEPASCHI SIENA-CSKA MOSCA 47-73 (16-19; 24-36; 35-57)

MONTEPASCHI SIENA: Viggiano 1, Hunter 7, Cournooh 6, Rochestie 2, Carter 6, Ress, Ortner 5, Nelson 3, Udom, Hackett 9, English 7, Green 1. All. Crespi

CSKA MOSCA: Micov 6, Gudumak, Pargo 11, Jackson 11, Yershkov 6, Kolomov, Weems 14, Zozulin, Shuhovtsov, Kaun 6, Khryapa 7, Zavackas 3, Hines 9. All. Messina

Sintesi 1° quarto httpv://www.youtube.com/watch?v=IPaqIoPWYIY

Sintesi 2° quarto httpv://www.youtube.com/watch?v=DkcDa-oVLpY

Sintesi 3° quarto httpv://www.youtube.com/watch?v=ik2SJnsGbpg

Sintesi 4° quarto httpv://www.youtube.com/watch?v=CFy3sgMQND4