(Foto di Savino Paolella © 2012)

Mason Rocca al tiro (foto S. Paolella 20129

Con una mossa che ha del sorprendente, soprattutto per l’attaccamento del giocatore alla maglia biancorossa, l’EA7 Emporio Armani Milano avrebbe deciso di non contare sulle prestazioni di Richard Mason Rocca nella prossima stagione. Il giocatore, che aveva manifestato la volontà di rimanere anche riducendosi lo stipendio, dovrà quindi trovare una nuova casa che – secondo alcune voci – potrebbe essere Bologna o Pesaro, con la prima favorita data la situazione economico-dirigenziale già definitita.

E mentre gli azzurri Stefano Mancinelli e Angelo Gigli sembrano intenzionati a rimanere dove sono, c’è aria di divorzi a Caserta, dove Andre Smith sembra voler esplorare le numerose opportunità offertegli dal mercato (la stessa Virtus è da tempo sulle sue tracce, così come Cantù e Venezia), ed a Biella, dove Albert Miralles sembra ormai prossimo a cedere alle sirene reggiane.

Passando agli allenatori, ancora molti i nomi importanti in circolazione, tra i quali pescherà a breve la Sutor Montegranaro, beffata ieri da Giorgio Valli: ai già menzionati Pancotto, Bechi, Ramagli e Dell’Agnello si è aggiunto Demis Cavina, reduce da un anno “sabbatico” dopo l’esperienza in chiaroscuro a Veroli. Il nuovo tecnico sutorino non sarà certamente Gigi Garelli, presentato ieri a Castelletto Ticino.