Di seguito riportiamo il comunicato stampa della Sutor Montegranaro relativo all’apertura della nuova campagna tesseramenti dell’Associazione “Sutor Special Club”:

Sutor Special Club dopo il primo anno [fonte: sutorbasket.it]

Sutor Special Club dopo il primo anno [fonte: sutorbasket.it]

Si è riunito ieri sera il Direttivo del Sutor Special Club che riapre ufficialmente da oggi la campagna tesseramenti per la stagione 2013/2014: primo ambizioso obiettivo che il Club intende raggiungere è quota 150.000 euro al fine di veder crescere, dall’1% al 10%, la propria partecipazione all’interno di S.S. Sutor e rappresentare così il primo, concreto, esempio di azionariato popolare facendo di Montegranaro una realtà pionieristica nel panorama cestistico nazionale.

Dopo la pubblica assemblea della Sutor lo scorso venerdì, con l’ufficializzazione della nuova compagine societaria, l’Associazione pronta a spegnere le candeline del quarto anno di attività, si è messa immediatamente al lavoro.

Per i Soci che intendono rinnovare la quota e per quanti si vogliono unire per la prima volta all’Associazione queste le opportunità e i relativi benefit: quota da 1000 euro ( ai possessori sarà destinato un abbonamento di curva o tribuna laterale, il pass auto e quello per l’accesso all’area hospitality valido per due persone), quota da 1500 euro ( abbonamento di tribuna centrale o n. 2 abbonamenti di tribuna laterale/curva, pass auto e pass hospitality valido per due persone), quota da 3000 ( abbonamento parterre o n. 2 abbonamenti tribuna centrale, pass auto e pass hospitaliy per due persone).

Ai Soci tutti sarà inoltre offerta nel corso dell’anno la possibilità di partecipare ad eventi pensati ad hoc per il Club ai quali presenzierà la squadra.

Ai Soci che rinnoveranno la quota per il quarto anno sarà destinato un “premio fedeltà” che sarà ufficializzato nelle prossime settimane.

Tante, dunque, le iniziative e i vantaggi per chi vuole entrare a fare parte di questa Associazione che si candida a riconfermare il ruolo di fondamentale supporto per la S.S. Sutor e a diventare, quando l’obiettivo dei 150.000 euro sarà centrato, una primaria realtà nel panorama cestistico nazionale.

Le modalità attraverso le quali un esponente dell’Associazione entrerà per conto della stessa nell’ambito della S.S. Sutor saranno illustrate nel corso dell’assemblea dei Soci che si terrà a luglio.

Il Direttivo con l’occasione intende ringraziare l’Associazione “Insieme per la Sutor” , che conta al suo interno anche numerosi Soci fondatori del Club, per lo straordinario impegno profuso per la salvezza della Sutor e la Società che, con l’opportunità della quota del 10%, ha riconosciuto e premiato lo sforzo degli aderenti al Club in questi anni.

Per le modalità di rinnovo della quota o di nuova adesione è possibile contattare l’indirizzo e – mail [email protected] , i membri del Direttivo e/o il numero 0734890724.

Valerio Mazzola in Nazionale Sperimentale 2013 [fonte sutorbasket.it]

Valerio Mazzola in Nazionale Sperimentale 2013 [fonte sutorbasket.it]

Un’altra novità in casa Sutor è rappresentata dalla convocazione in nazionale sperimentale dei giovani Campani e Mazzola di cui ha parlato la giovane ala ferrarese: “Siamo partiti a ritmi alti – racconta Valerio Mazzola – fortunatamente mi sono sempre tenuto allenato per cui non sto accusando troppo la fatica. Qui ogni giorno stiamo dando tutti il massimo, si lavora sempre al 100%. Sono molto contento di essere qui. Le partite sono ogni volta una grandissima emozione: indossare la maglia dell’Italia, ascoltare l’Inno che suona, fa venire la pelle d’oca. Un’emozione che sono felice di aver provato e di continuare a provare. Così – scherza – ricordarmi che gli amici sono al mare pesa molto meno perchè, davvero, si tratta di un’esperienza per cui vale assolutamente sacrificare le pause e impegnarsi fortemente”.