Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che è stato raggiunto un accordo di co-sponsorizzazione, di durata annuale, con l’Agenzia per il Lavoro RISORSE SpA che ha la sua Sede principale a Milano. Il marchio di RISORSE SpA apparirà sul retro maglia della Grissin Bon targata 2013/2014 e farà il suo esordio nella gara di questo pomeriggio a Scandiano contro il CSKA Mosca di Ettore Messina. RISORSE S.p.A. è una società a capitale interamente italiano, autorizzata dal Ministero del Lavoro all’esercizio dell’attività già dal 1998 ed ora abilitata a fornire alle imprese ulteriori Servizi nell’area della gestione del Personale: Somministrazione di Lavoro a tempo determinato, Staff Leasing, Ricerca e Selezione del personale, Collocamento privato e intermediazione, Supporto alla ricollocazione professionale.

Risorse-BasketRISORSE S.p.A. (http://www.risorse.it) vanta un management di grande esperienza nel settore dei Servizi, in particolare nella gestione delle Risorse Umane, avendo all’attivo rapporti e contratti con migliaia di lavoratori e di aziende. RISORSE S.p.A. è presente sul territorio con una fitta Rete di Filiali, per garantire il più puntuale servizio di consulenza e assistenza sia alle aziende clienti, sia al personale avviato al lavoro.

“Siamo molto soddisfatti di aver iniziato una collaborazione con un’azienda prestigiosa come Risorse SpA – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda – Ringrazio Risorse SpA ed il suo presidente Marco Pagano per la fiducia che ha riposto nella Pallacanestro Reggiana. Il nostro impegno sarà quello di valorizzare Risorse SpA attraverso l’attività della nostra prima squadra e mi auspico che questa partnership possa portare a grandi risultati consolidandosi nel tempo”.

L’accordo si è perfezionato anche grazie alla grande passione per il basket che da sempre anima il presidente del C.d.A. Marco Pagano: “Siamo un’azienda in forte espansione, ed operiamo nel nord Italia, con una presenza capillare in Emilia Romagna, area considerata strategica per la nostra attività e per l’economia nazionale. La decisione di sponsorizzare la Pallacanestro Reggiana si colloca in un’ottica di valorizzazione del nostro marchio attraverso un veicolo che reputo eccellente come lo sport. In particolare ho apprezzato molto l’operato del club di Reggio, i risultati sportivi raggiunti negli ultimi anni e l’entusiasmo che squadra e società hanno saputo suscitare in tutta la città. Sono sicuro che la Grissin Bon saprà regalarci tante soddisfazioni”.

La sponsorizzazione  verrà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà prima di inizio del campionato.

 

Dall’Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana