Finisce così, in un lunedì sera di febbraio, il rapporto tra Stefhon Hannah e la Pasta Reggia Caserta. Durante la trasmissione “Quelli che il basket” il GM Marco Atripaldi ha praticamente annunciato il taglio del playmaker che tanto ha fatto discutere i tifosi bianconeri durante la sua permanenza, sintomo visibile di un amore mai sbocciato. juvecasertaLogo

Fin dal suo arrivo nella città della Reggia il regista di Chicago ha fatto storcere il naso a tanti appassionati dei colori bianconeri imputandogli la sua condotta troppo altalenante durante i quaranta minuti, fatti di intuizioni geniali ma anche di tante, troppe forzature capaci di mandare i compagni fuori giri; coach Molin è riuscito ad arginare i suoi momenti da Mister Hyde affiancandogli Mordente in fase di playmaking ma il capitano non può più mantenere 30-35 minuti di qualità. E per puntare ai playoff la dirigenza bianconera ha deciso di optare per un deciso cambio in cabina di regia.

Il taglio di Stefhon, che chiude la sua esperienza campana con 9.3 punti e 4.2 assist ad allacciata di scarpe, è il preludio all’arrivo dell’ex New York ed Orlando Chris Duhon; stando agli ultimi rumors la trattativa è in dirittura d’arrivo ed il play potrebbe debuttare già domenica a Roma. Per un doppio possibile colpo in casa Juve: in campo e di immagine.