Alessandro Ramagli

Seconda gara consecutiva interna per la Banca Tercas che sabato (20:30) ospita la Otto Caserta. Ci sono in palio due punti fondamentali per la classifica e per questo appuntamento, alla vigilia di Pasqua, Lulli e soci chiedono l’aiuto del pubblico biancorosso. L’appello è stato lanciato nei giorni scorsi e la squadra spera di vedere un palasport gremito in ogni ordine di posto.
I biancorossi hanno lavorato in settimana con la solita concentrazione e sono pronti per affrontare la compagine campana che in classifica conta 20 punti frutto di 10 vittorie e 15 sconfitte. Questo il commento sulla sfida di domani di coach Alessandro Ramagli: “Abbiamo di fronte l’ultimo mese di campionato nel quale dovremo giocare le sei gare più importanti della nostra stagione. Cominciamo contro una Caserta rinnovata nel roster –sottolinea l’allenatore biancorosso- con l’inserimento di un giocatore di alto livello come Charlie Bell a costituire la struttura portante di questa squadra insieme ai due giocatori Usa, Collins e Smith. Si tratta di un trio di giocatori in grado di produrre punti e pallacanestro di alto livello. A loro si aggiunge una batteria di italiani esperta costituita da Maresca e Righetti ed un terzetto di comunitari che garantisce alla squadra solidità in area con Stipanovic, eclettismo nel ruolo di aera con Doornekamp, ed alternative in regia con il giovane Kudlacek.
Sul nostro campo dovremo imporre la nostra pallacanestro chiedendo al nostro pubblico di rappresentare il sesto uomo soprattutto nei momenti più difficili, consapevoli tutti che il mantenimento della serie A rappresenta un tesoro per questo club, per i tifosi e per la città”.


Sito Uff. Teramo Basket