Carlo Recalcati

Così Carlo Recalcati presenta la sfida di Varese tra Cimberio e Montepaschi Siena: “Giochiamo sicuramente contro la più forte. La Montepaschi nonostante qualche sconfitta in più rispetto alle sue abitudini sta comunque dominando il campionato, confermandosi la favorita per la conquista dello scudetto. Siena gioca con grande intensità sia dal punto fisico sia dal punto di vista mentale e se vogliamo arrivare al successo dobbiamo scendere in campo concentrati, con la loro stessa intensità, ed essere pronti a giocare fisicamente per 40 minuti. Il grande lavoro sarà proprio quello di avere un grande controllo della partita senza dargli la possibilità di generare quei break decisivi con i quali puniscono gli avversari nei momenti di debolezza.”
Nella Cimberio rimane in forte dubbio la presenza in campo di Yakhouba Diawara.
Media & Tv:
• Diretta Tv su Rai Sport 2 alle ore 20:30
• Differita Tv venerdì 9 marzo, ore 23.10, su Rete55 (a seguire la trasmissione Varese a Canestro) e in replica sabato 10 marzo alle ore 18.15 su Rete55 Sport (canale 669)
• Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)
• Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.videovarese.it)
• Lunedì mattina alle ore 11.00 trasmissione di approfondimento “Cimberio Basket On Air” in diretta su Radio RMF (Fm 105.30).


Sito Uff. Pall. Varese