Charlie Recalcati (foto R.Caruso)

Così Carlo Recalcati coach della Cimberio Varese presenta Cimberio Varese – Vanoli Braga Cremona: “Abbiamo a disposizione tre match-ball ma cerchiamo di sfruttare subito l’occasione di domenica per chiudere il discorso playoff. Battere la Vanoli ci darebbe la garanzia dell’accesso alla post season ma allo stesso tempo ci consentirebbe di guardare oltre. All’andata, a Cremona, abbiamo giocato la peggior partita dell’anno e anche per questo motivo vogliamo dimostrare di essere diversi rispetto a quelli del PalaRadi. Dunque c’è attesa da parte nostra e del nostro pubblico che garantirà come sempre una grande partecipazione. Cremona è l’unica che può ancora romperci le uova nel paniere ed è una delle più in forma del campionato perché ha vinto sette delle ultime nove gare. Aspettiamoci un’avversaria galvanizzata. Sappiamo che la caratteristica principale della Vanoli-Braga è l’aggressività della difesa, all’andata senza Rannikko si evidenziò chiaramente la necessità di avere sempre due palleggiatori in campo ma ora ne abbiamo tre da ruotare.”
La partita: Cimberio Varese – Vanoli Braga Cremona, Domenica 29 aprile 2012, PalaWhirlpool, ore 18.15

Media & Tv:
• Differita tv lunedì 30 aprile, ore 20.25, su Rete55 (a seguire la trasmissione Varese a Canestro) e in replica martedì 1 maggio alle ore 23.00 su Rete55 Sport (canale 669)
• Diretta radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)
• Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.videovarese.it)
• Lunedì mattina alle ore 11.00 trasmissione di approfondimento “Cimberio Basket On Air” in diretta su Radio RMF (Fm 105.30)


Sito Uff. Pall. Varese