Menetti: “Siamo soddisfatti, abbiamo disputato una buona gara, e chiaramente non è facile vincere due partite contro Avellino in tre giorni. Sappiamo che possiamo soffrire sotto canestro, date le scelte tattiche che abbiamo fatto, diciamo che lo abbiamo messo in conto, ecco..
Sono molto contento che ogni sera vi siano protagonisti differenti, stasera è stata la grande notte di Stefano e sono davvero contento per lui, perché se lo merita. Anche Vlado ci ha dato un grande contributo, non era facile per lui che magari non poteva avere il ritmo partita.
Ora siamo due a zero, ma stiamo già pensando a gare 3, perché nei playoff non hsi il tempo neanche per respirare.”

Sacripanti: “Abbiamo disputato una buona partita, siamo stati bravi ad eseguire ciò che ci eravamo detti ieri e ciò che volevamo fare. Uno dei nostri obiettivi era alzare la pressione difensiva e lo abbiamo fatto, soprattutto nei primi venti minuti. Dall’altra parte c’è una squadra obiettivamente molto forte, hanno trovato anche qualche canestro al ventiquattresimo secondo, brevi loro, che dire…Leunen non ha brillato, ma ci dà equilibrio, si sente la sua mancanza quando non c’è; su Cervi uscito con un problema alla caviglia, non so nulla, vedremo domani.
Ora la serie si sposta ad Avellino e vogliamo riequilibrare il punteggio.”