Lepore: “Ringrazio la squadra che è stata perfetta, ci aspettavamo una Reggio molto arrabbiata ed avevo chiesto loro di partire forte; la chiave di tutto credo sia stato l’inizio (6-25).
Abbiamo fatto una buonissima difesa, concedendo ai nostri avversari solo 66 punti.
Ci stiamo allenando bene, la nostra è una squadra viva, questo deve essere il nostro punto di partenza. Quando mancano dei giocatori il problema è mantenere la giusta intensità in allenamento, e noi l’abbiamo vissuto in passato sulla nostra pelle.
Sono qui da 9 anni, per questa maglia sono disposto a fare di tutto, solo con il lavoro abbiamo possibilità di salvarci. Non ero preoccupato prima, non sono euforico ora.”

Menetti: “Siamo in un momento di difficoltà sia a livello fisico che emotivo; è evidente che non siamo riusciti ad avere una reazione nervosa. Purtroppo stasera eravamo due marce sotto, e per fortuna arriva la pausa.
È dalla gara con Torino che fatichiamo, stiamo gestendo dei problemi fisici e non riusciamo a progredire come vorremmo e stasera i nodi sono venuti al pettine.
La verità è che stasera non siamo riusciti a fare nulla.
Pietro si è fatto male credo alla coscia, dovrebbe essere un problema muscolare, ma ovviamente bisogna aspettare per sapere l’entità.
Sono molto soddisfatti dall’arrivo di Rimas, ma più che altro speriamo rientrino i vari Amedeo, Stefano…